27 marzo, 2008

Re: Documento GAG 2008

Come al solto per il GAG un grande lavoro.

Come avrai notato, per noi è un periodo caldo, ma non vuol dire che ci dimentichiamo dei giovani.

Esempio la Pasquetta a Pianesse è stato un divertente ritrovo "comune". Per alcuni giovani, purtroppo lo sballo era la parola d'ordine, a primo effetto mi è venuta voglia di cacciarli tutti a pedate nel culo...con il risultato garantito che si sarebbero spostati da un altra parte a farsi etti di canne, scolarsi intrugli di birra e superalcolici...poco rispetto a quanto ho sentito che gira "qua basso" miscele di coca ed altre porcherie assieme.

Un bel momento è stato quando nel pomeriggio, qualcuno ha trovato una palla e iniziato a giocare a pallone sul prato disconnesso (rimango dell' idea che è questione di spazi ed esempi dati).

Bisogna propio essere cechi o far finta di non vedere le "cere" perennemente allucinate o chi già il sabato mattino profuna di coca e bacardi. Solita domanda: gli adulti, le istituzioni dove sono? I problemi quotidiani oscurano la vista...basterebbe alzare la testa e vedere le tegole rotte e le travi del tetto marcie, invece si continua ad appaltare decorazioni esterne.

Certo è difficile fermare i buldozzer con un tirasassi, perlomeno, per i buldozzer, non ci sarebbe da tenere aperti o lasciare costruire i distributori di carburanti. Nulla di nuovo, come sai, pochi giorni fa hanno beccato dei minorenni che diffondevano un "cataologo" di droghe tramite telefonino, la notizia è stata che uno è collassato... ormai è regola che genitori e parenti regalino un cellulare già alla prima comunione...come è regola che lascino in tasca i 50 ero/giono ai figli, senza chiederesi x cosa li usino.

Non ricordo se ti ho raccontato di Tiziana che ha beccato una bella multa, + rimesso qualche punto della patente per trasporto di 6 minorenni in auto (per portarle a pattinare), io me la sono cavata con meno settimana scorsa, per un "trasporto di minorenni" non a norma ( anche qui nulla di nuovo...).

Continuiamo a rischiare del nostro, certo le regole sono da rispettare e gli atrezzi devo essere a norma! E' difficile "fare concorrenza" a macchinari e posti completamente a norma, ma che contribuiscono ad ammazzare i ns ragazzi. Che soddisfazione trovarsi un bel giorno il proprio figlio strafatto, anche grazie ad un celluare " made in PRC tutto a norma CE ".

Per provocazione, forse dovremmo incominciare a raccontare barzellette porno ai nostri ragazzi ( vista l'inflazione ) ...per il "libero mercato " e per la loro salute faremmo meno danni che lasciarli ribambire con le "normali" schifezze.

a presto

go

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci sono certe piante date da natura che si possono fumare senza doverle trattare , quindi come natura crea